B&B dove dormire a Venezia in zona ghetto ebraico
Se stai cercando un luogo suggestivo e particolare dove dormire a Venezia, la zona del Ghetto Ebraico potrebbe essere la scelta ideale per te. Questa zona, situata nel cuore del sestiere di Cannaregio, offre un’esperienza unica che ti permetterà di immergerti nella storia ebraica di Venezia, scoprendo le tradizioni e la cultura di questa antica comunità.
Rivolgiti a noi per dormire durante il tuo soggiorno a Venezia, il nostro bed and breakfast rappresenta una scelta conveniente e confortevole. Il personale è composto da persone cordiali, gentili ed esperte, in grado di gestire nel migliore dei modi ogni richiesta e desiderio dei clienti.
Non esitare a contattarci per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardante il nostro B&B, un posto tradizionale e ricco di cultura, ideale per la tua vacanza a Venezia.
Dormire in zona ghetto ebraico a Venezia
Stai cercando un posto dove dormire in zona ghetto ebraico a Venezia? Rivolgiti al nostro B&B per un’esperienza confortevole a 360 gradi. Siamo situati in una posizione strategica, in vicinanza ai principali luoghi d’interesse.
Le nostre camere offrono numerosi servizi:
- Bagno privato
- Tv
- Aria condizionata
- Wifi
- Cassaforte privata
- Minibar
- Linea telefonica diretta
- Asciugacapelli
Per noi ospitare numerosi turisti e famiglie presso il nostro B&B vicino al ghetto ebraico, rappresenta molto più di un semplice lavoro, ma una grande passione che ci rappresenta ed accomuna, rendendoci un vero e proprio punto di riferimento.
Chiama ora per riservare una camera presso il nostro B&B ad un prezzo davvero unico e conveniente.
Contatti
Telefono
+39 0412759538